Daymare: 1998, Invader Sudios ha trovato un publisher
Daymare: 1998, Invader Sudios ha trovato un publisher
Orrore in arrivo

Daymare: 1998, Invader Sudios ha trovato un publisher

I ragazzi di Invader Studios hanno trovato il publisher per il loro survival horror. Prepariamoci a vivere un terrore di stampo tutto italiano.



I ragazzi di Invader Studios hanno trovato il loro publisher! E’ stato infatti confermato che  Daymare: 1998 verrà pubblicato da Destructive Creations (già autori di Ancestors Legacy, IS Defense e Hatred) e che il lavoro dell’italico team vedrà luce nel secondo quadrimestre 2019 su PC, Playstation 4 e Xbox One.

I ragazzi di Invader Studios sono famosi per aver iniziato a lavorare ad un remake di Resident Evil 2 tanto che, come conseguenza di tale iniziativa, furono notati da Capcom stessa che invitò gli sviluppatori a visitare i propri studi.

Ricordiamo che Daymare: 1998 è un survival horror  “vecchio stampo” in cui l’azione lascia spazio alla componente survival e in cui, quindi, le munizioni risultano scarse ed i nemici davvero difficili da abbattere oltre a possedere enigmi da risolvere per proseguire nell’avventura.

In Daymare: 1998 sarà possibile seguire la storia da più punti di vista i quali, poco per volta, porteranno a comprendere una lore profonda e oscura.

Sarà infatti possibile vivere l’eperienza da tre punti di vista differenti: un soldato scelto, un pilota di elicotteri e una guardia forestale. Questi tre personaggi dovranno indagare su quanto sta accadendo e, solo proseguendo nel gioco, potremo svelare quanto di oscuro vi è in questo survival horror di stampo italiano.

Potete leggere la nostra intervista a Invader Studios cliccando qui e anche trovare maggiori informazioni seguendo il link di Steam , o visitando il nuovo link ufficiale del gioco .



Approfondimenti

  • Daymare: 1998 I lavori proseguono al meglio
    Invader Studios conferma ufficialmente l'utilizzo del Facial Mocap Technology per il suo Daymare: 1998
    Intervista a Invader Studios
    Abbiamo scambiato qualche chiacchiera con uno dei team italiani più interessanti del momento. La nascita dello studio, l'incontro con Capcom e Daymare: 1998 sono solo alcuni degli argomenti trattati

  • Commenti

    blog comments powered by Disqus