Capcom annuncia la demo di Marvel vs Capcom Infinity e nuovi personaggi
Capcom annuncia la demo di Marvel vs Capcom Infinity e nuovi personaggi
Demo

Capcom annuncia la demo di Marvel vs Capcom Infinity e nuovi personaggi

Una Demo story-mode darà ai giocatori la possibilità di affrontare il malefico Ultron Sigma



Capcom, sviluppatore e publisher leader mondiale di videogiochi, ha annunciato il rilascio di una storia demo stand alone per MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE,la prossima evoluzione della popolare serie di combattimento. A partire da oggi, la demo sarà disponibile per il download su PlayStation4 e Xbox One e darà modo di tastare la modalità storia - il primo del suo genere nella storia della franchise. 

Con il rilascio della nuova demo, i fan sono ora in grado di approfondire e immergersi in MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE come mai prima. Questa esperienza cinematografica emozionante mette i giocatori al centro di una feroce battaglia come eroi da entrambi gli universi che si uniscono per fermare Ultron Sigma, la forma combinata dei cattivi robot Ultron e Sigma, impedendo loro di infettare la vita biologica sulla neo-mondo generato dalla fusione degli universi Marvel e Capcom. Con il futuro del loro universo in bilico, gli eroi devono chiere aiuto a Thanos, il più potente cattivo nell'Universo Marvel ... ma possono fidarsi di lui?  

Annunciati oggi, nuovi personaggi Marvel e Capcom hanno unito le forze contro il supercriminale Ultron Sigma in MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE

  • Marvel: Thanos, Gamora, Nova, Dottor Strange
  • Capcom: Dante, Zero, Spencer, Arthur

Ogni personaggio aggiunto, tra cui il nuovo arrivato Gamora, sarà caratterizzato da abilità uniche e mosse speciali iconiche e si uniranno agli altri 14 personaggi precedentemente annunciati combattendo insieme nel tentativo di rovesciare la nuova minaccia devastante. Tutta l'azione in MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE si svolge in una nuove ma familiari ambientazioni, luoghi famosi negli universi Marvel e Capcom si fondono insieme come parte di un nefasto complotto di Ultron Sigma. Sono incluse aree come “Knowmoon”, una combinazione dell'avamposto celeste Knowhere dalla Marvel e  di Third Moon dalla serie Strider,  “Xgard,” una mix tra la patria di Thor Asgard e Abel città della serie MegaManX,e molte altre.

Immaginato e creato attraverso una visione condivisa tra le due società, MARVEL VS CAPCOM: INFINITE sarà caratterizzato da libere battaglie a squadre 2vs2 integrati in una vasta gamma di modalità single player emozionanti e accessibili e ricchi  contenuti multiplayer per i nuovi giocatori e fan di lunga data allo stesso modo. Oltre alla convincente esperienza cinematografica singolo giocatore Mission Arcade, più vaste offerte multiplayer forniranno esperienze indimenticabili e infinite possibilità di gioco per i giocatori di tutti i livelli. L'uso di potenti Infinity Pietre approfondisce ulteriormente il gameplay personalizzato e permette ai giocatori di equipaggiare e scatenare poteri elementali in-game, come Realtà, Tempo, Potere e  Spazio.

MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE verrà rilasciato in contemporanea su PlayStation 4, Xbox One, e PC in tutta Europa e  Nord America il 19 Settembre, 2017.


Galleria Immagini

Approfondimenti

  • Saranno botte da orbi nel 2017 con Marvel vs. Capcom: Infinite
    Arriverà su PS4 nel 2017 con la solita formula del 2 contro 2 che accompagna da sempre, la serie

  • blog comments powered by Disqus