Anthem accende l'EA Play 2018
Anthem accende l'EA Play 2018
Esplorazione e combattimento

Anthem accende l'EA Play 2018

BioWare strizza l'occhio agli amanti delle esperienze multigiocatore online



Anthem non poteva certo mancare all' EA Play 2018 indetto da Electronic Arts. La nuovissima IP del famoso team BioWare sarà lanciata il 22 febbraio 2019 sulle maggiori piattaforme videoludiche.

Definito come un RPG d'azione sociale, il fulcro di Anthem è sicuramente identificabile nel multiplayer cooperativo, dove i giocatori potranno personalizzare degli esoscheletri e unirsi ad altri online per affrontare un mondo pericoloso e in continua evoluzione attraverso l'esplorazione e il combattimento.

In Anthem, fino a quattro giocatori potranno formare un team intento esplorare luoghi pericolosi e misteriosi, popolati da grandi personaggi e una storia unica. Le esosuit Javelin, nome ideato dal team di sviluppo per gli esoscheletri, forniscono ai loro piloti armi fantastiche e incredibili abilità speciali utili a portare a termine la propria missione.

I Javelin potranno essere personalizzati nella colorazione e nell'equipaggiamento, donando anche un tocco da gioco di ruolo alla mega produzione targata BioWare.

L'azione di Anthem si svolge in un'ambientazione tridimensionale dettagliatissima, con una visuale in terza persona del proprio eroe.

I giocatori entusiasti di entrare nel pericoloso mondo di Anthem sono in grado di preordinare il gioco, ricevendo così l'accesso alla demo VIP e un esclusivo banner. Coloro che preordinano la versione standard di Anthem riceveranno anche un'arma leggendaria e il pacchetto Legion of Dawn Armor per il Ranger Javelin come parte del loro contenuto pre-ordine.

Anthem è sviluppato da BioWare e sarà disponibile in tutto il mondo il 22 febbraio su Origin per PC, Xbox One e PlayStation 4. I membri di Origin Access Premier possono essere i primi a giocare il gioco completo con accesso illimitato su PC a partire dal 15 febbraio e EA Access e Origin I membri di Access Basic possono godersi fino a 10 ore di gioco come parte della prima prova Play.

I fan che desiderano saperne di più su Anthem possono visitare il sito ufficiale, oltre a ricevere le ultime notizie e aggiornamenti su Twitter e Facebook.



Commenti

blog comments powered by Disqus