Nostalgia dell’abbronzatura? Realizza la tua crema autoabbronzante, avrai una pelle sublime tutto l’anno

L’estate è ormai quasi finita, ma se senti già la nostalgia dell’abbronzatura, niente paura: puoi ricrearla con una crema autoabbronzante che potrai facilmente ottenere utilizzando un prodotto che hai sicuramente già in casa.

Quando finisce l’estate, uno dei problemi principali che abbiamo ogni anno è capire come preservare l’abbronzatura che abbiamo ottenuto con tanta dedizione.


Canva Photo

Abbiamo passato ore ed ore sotto al sole, cercando di rendere la nostra pelle dorata e quando arriva settembre e ci accorgiamo di essere riuscite a raggiungere il nostro scopo, non vogliamo più rinunciare al nostro incarnato perfetto.

A tutto però c’è una soluzione, anche a questo problema: per riuscire a ricostruire la tua abbronzatura hai bisogno di un solo ingrediente che hai sicuramente già in casa.

In questo modo avrai una crema autoabbronzante anche a costo zero (e comunque facilissima da ottenere). Ecco di cosa si tratta.

Ecco come ottenere una crema autoabbronzante in pochissimi minuti

Per mantenere intatta la tua abbronzatura anche dopo l’estate non hai bisogno di prodotti costosissimi: c’è un ingrediente che hai sicuramente in casa che potrà esserti di grande aiuto.

crema autoabbronzante
Canva Photo

Trattasi del caffè, le cui proprietà sono…