“Non voglio prendere in giro nessuno” , il VIDEO è virale

J-ax non riesce a trattenersi e così annuncia sui social la sua decisione: arriva un video con la rinuncia per la terza volta, i dettagli.

Indignazione e rabbia nei confronti di chi avrebbe dovuto fare qualcosa ed invece non l’ha fatto. J-Ax rompe il silenzio e ad un mese dal suo concerto annulla la data. Una decisione che gli è costata molto visto che è già la terza volta che si trova costretto a rimandare lo spettacolo. Ma le regole sono altre e il Covid anche quest’anno ha vinto su tutto. “Il concerto del 20 giugno è stato ufficialmente annullato” scrive su Instagram.

LEGGI ANCHE>>>Roma, UFFICIALE: in arrivo il nuovo allenatore

J-ax: lo sfogo sui social – VIDEO

“Vi avevo promesso un grande concerto al Forum. Un live in cui ci saremmo potuti abbracciare e divertire”. Così inizia il lungo messaggio che J-ax ha inviato ai suoi fan dopo l’annullamento del concerto.

Il rapper degli Articolo 31 è molto deluso e dalle sue parole si evince tutta quella rabbia che da un anno la popolazione si porta dietro. Per molti le cose non sono cambiate da marzo 2020, anzi a tratti sono peggiorate e tutte quelle speranze coltivate in questi mesi sono andate a…