“Non venite ad Amici”, cos’è successo

Amici

Il comportamento di alcuni allievi ha portato la conduttrice a fare loro una bella ramanzina, applaudita dal pubblico social

Maria De Filippi ha regalato una delle sue celebri sfuriate al pubblico oggi. Da giorni i fan della conduttrice attendono di vedere in onda la puntata in cui manda via Joele a Uomini e Donne, ma per ingannare l’attesa è arrivato il rimprovero ai ragazzi di Amici 21. Nella puntata di oggi, infatti, ci sono state due maglie sospese per infrazioni, come ritardi a lezione e uso del telefono fuori orario. I diretti interessati sono stati Inder e Flaza. Se il primo non ha battuto ciglio, ha capito l’errore ed è tornato in casetta, l’allieva di Lorella Cuccarini si è lamentata della clip sul suo comportamento scorretto.

Maria si è mostrata come sempre comprensiva verso i ragazzi e in questo caso ha provato a capire i motivi dietro al comportamento di Flaza. In particolare le ha chiesto perché indossasse gli occhiali da sole a lezione. La ragazza ha risposto che aveva delle brutte occhiaie e per questo non voleva farsi vedere da casa. Dopo questa spiegazione, la De Filippi ha sbottato: “Allora dovevi stare a casa tua, non venire in un posto dove c’è la telecamera”. Se si accetta di partecipare…