“Non vediamo l’ora di mostrarvi…”

Il gruppo trionfatore e asso pigliatutto del 2021 si prepara ad affrontare il nuovo anno con la carica giusta. I Maneskin promettono ai fan nuove ed entusiasmanti novità!

I Maneskin (Instagram)

L’anno appena passato la band capitolina farà proprio fatica a dimenticarlo. I Maneskin nel 2021 hanno vinto praticamente tutto il possibile, partendo dal palco d’Italia più prestigioso.

E’ marzo quando i quattro si presentano al Teatro Ariston con il loro look in perfetto stile glam-rock e un pezzo trascinante: Zitti e Buoni. La serata finale li vede trionfare sui secondi arrivati, Fedez e Francesca Michielin e li proietta direttamente all’Eurovision Song Contest.

Un compito non certo facile per Damiano David & C., che devono cercare di riportare la vittoria al Paese dopo un digiuno lunghissimo, ben 21 anni. Dotati di un carisma invidiabile per dei ragazzi così giovani, i romani stravincono la competizione, mandando in visibilio i milioni di telespettatori che li seguono da casa.

E’ solo l’inizio: ben presto il gruppo sforna due hit che scalano le classifiche non solo italiane ma anche quelle internazionali: Beggin’ e I wanna be your slave. Iniziano…