Non tutti sanno del titolo di studio di Rudy Zerbi: l’avreste mai detto?



Il titolo di studio di Rudy Zerbi c’entra ben poco con la sua carriera fatta di musica, radio e tv: davvero in pochi lo sanno!

Lo conosciamo principalmente per essere uno dei volti di alcuni programmi di Maria De Filippi: nel ruolo di giudice a Tu si que vales e Amici, ad esempio, Rudy Zerbi ha conquistato il pubblico, ma sappiamo che la sua carriera lavorativa abbraccia da sempre anche la radio e il mondo della produzione discografica.

In pochi sanno del titolo di studio di Rudy Zerbi: l’avreste mai detto? (Instagram)

Leggi anche—–>>>Spunta una vecchia foto di Rudy Zerbi: l’avreste riconosciuto così? Parliamo di ben 25 anni fa

Nato a Lodi il 3 febbraio del 1969 e cresciuto a Santa Margherita Ligure, approda da giovanissimo in radio e successivamente arriva a lavorare alla Sony Music come produttore discografico e talent scout.

Come rivelato da lui stesso in un’intervista a TWIG Magazine, sarà proprio l’esperienza alla Sony che lo condurrà a intensificare la collaborazione con Maria: “Ad un certo punto in Sony avviene un riassetto societario e da un giorno all’altro mi dicono ‘grazie ma non ci servi più’. Io frequentavo già da qualche tempo il magico mondo di Maria. Quando ho smesso di lavorare in Sony lei è stata…