Non tutti immaginano questo retroscena su Vanessa Incontrada: l’avreste mai detto?



Vanessa Incontrada è uno dei volti televisivi più amati, ma non tutti immaginano questo retroscena sul suo conto: sapete come ha esordito?

A distanza di più di 10 anni dal suo ‘addio’ a Zelig, Vanessa Incontrada è ritornata ad essere una delle sue protagoniste principali. È proprio con Claudio Bisio, infatti, che, dal 18 Novembre, fa compagnia il pubblico italiano con la nuova edizione del comedy show.

Siete a conoscenza di questo retroscena su Vanessa Incontrada? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> In questa foto è irriconoscibile, avreste mai detto fosse Vanessa Incontrada? Incredibile

Diciamoci la verità: Vanessa Incontrada non ha assolutamente bisogno di presentazioni. Entrata a far parte del mondo dello spettacolo italiano quando era soltanto una ragazzina, è riuscita a cavalcare la cresta dell’onda in un vero e proprio batter baleno. Ad oggi, infatti, non è soltanto amatissima, ma è anche uno dei volti più apprezzati della televisione italiana. Sarà per la sua schiettezza e simpatia o per la sua spudorata genuinità e semplicità, fatto sta che conduttrici come lei ne esistono davvero poche. Cosa sappiamo, però, sul suo conto? Dal punto di vista professionale, diciamoci la verità, sappiamo davvero ogni cosa. Nonostante…