non trattiene le lacrime, cos’è successo

La dottoressa Pimple Popper, enorme sofferenza per Mary Jo: dinanzi alle telecamere non trattiene le lacrime, cos’è successo.

Dopo la storia di Austin, giovanissimo ragazzo vittima di bullismo per via del suo nevo epidermico sotto l’occhio, è il turno della dolce Mary Jo spiegare a La dottoressa Pimple Popper il motivo della sua visita.

Mary Jo in lacrime. Credits: Discovery

Alle telecamere del programma, Mary Jo ha raccontato di avere una grossa protuberanza al lato del collo. Cresciuta intorno agli anni ’80, l’escrescenza col passare del tempo è diventata sempre più enorme fino a raggiungere delle dimensioni piuttosto notevoli. Si trattava di una ‘semplicissima’ cisti, che la paziente ha raccontato di aver fatto rimuovere già diversi anni prima da un altro dermatologo, ma di di non aver mai trovato beneficio. Così come è accaduto anche altre volte, infatti, può capitare che – durante l’operazione di rimozione – la sacca non venga estratta completamente, determinando una nuova ricrescita della protuberanza. Inutile dirvi che l’escrescenza imbarazzava, e non poco, Mary Jo, che si è detta pronta e decisa ad iniziare una nuova vita. Da diverso tempo, infatti, stava affrontando il divorzio da suo marito. E, a peggiorare il suo stato d’animo già…