“Non te lo dico ma sono fiera di te”

È una lettera ricca di incoraggiamento quella che Antonella Fiordelisi ha ricevuto dalla sua mamma Milva. La donna cerca infatti di risollevarle il morale dopo la settimana difficile vissuta: “Non sono stati giorni facili per te ma io ti conosco e so che hai una forza fuori dal comune.”

Arrivano dunque i complimenti per Antonella: “Sono sempre stata fiera di te, fin da piccola ti sei sempre impegnata nella scuola e nello sport. Sei sempre stata una ragazza di sani principi… – e non manca qualche consiglio – Continua ad essere te stessa, sì rispondendo magari con più calma e ironia. Mangia più frutta e verdura e non essere pigra. E su col morale!” Antonella, commossa, ringrazia la mamma per questa lettera. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Milva, la mamma di Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip per una sorpresa

Serata speciale per Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip 2022. Questa sera, 21 novembre, la concorrente vivrà un momento emozionante perché arriverà per lei una lettera ricca d’amore. Come annunciato da Giulia Salemi in anteprima durante il GF Vip Party, la modelle riceverà una lettera da parte della sua mamma Milva. Un…