“Non sono una che vuole stare in tv a tutti i costi”: la confessione a sorpresa

Intervistata su Rai Uno tempo fa, si è raccontata a cuore aperto rivelando di non voler stare in tv per forza: le parole inaspettate.

Non tutti sarebbero disposti a sacrificare tante cose per guadagnarsi il cosiddetto ‘posto al sole’ in tv. Sebbene il mondo dello spettacolo sia ritenuto da molti il meglio che si possa ottenere dalla vita, non per tutti esso rappresenta qualcosa di irrinunciabile. Non è così ad esempio per una nota showgirl, che tutti apprezziamo per la sua bellezza e la sua simpatia.

Stare in tv showgirl si racconta (Credits: Instagram)

Arrivata sul piccolo schermo grazie alla passione per la danza che ha iniziato a praticare fin da bambina, la televisione le ha permesso anche di incontrare l’uomo della sua vita. Lui è infatti è famosissimo e molto amato dal pubblico. Insieme da oltre 13 anni, i due hanno un figlio e tuttora il loro amore fa sognare tutti.

Da quando ha costruito una famiglia, la showgirl ha scelto di mettere un po’ da parte il suo lavoro per dedicarsi quasi completamente al suo ruolo di madre e moglie. Una decisione che certamente non sarebbero state disposte a prendere tutte. Lei però non ha rimpianti e si dice felice così. Ne ha parlato anche tempo fa durante un intervista su Rai Uno.

“Sono una persona lucida”: la rivelazione…