“Non sono cornuta” e poi lancia una frecciatina ad Arisa

La partecipazione a Ballando con le Stelle di Arisa continua a creare dinamiche, la cantante e il ballerino professionista, Vito Coppola, stanno facendo sognare gli italiani che sperano di vedere nuovi baci e effusioni – non solo di scena – sul palco della Rai ma soprattutto fuori.

Dopo il bacio “fuori programma” si è parlato molto della compagna del ballerino, ma facendo un errore: i due non stanno più insieme. Valentina Sica, fashion blogger napoletana, ha deciso di parlare apertamente scrivendo un lungo post su Instagram per “fare chiarezza”.

Valentina Sica e Vito Coppola non sono più una coppia

Un lungo messaggio, quello di Sica, che spiega perché chi ha parlato di tradimento ha sbagliato: i due si sono lasciati un anno fa dopo 6 anni di relazione di cui 3 di convivenza.

“A questo punto mi sembra doveroso far chiarezza su una vicenda che ha inaspettatamente suscitato tanto interesse: la storia tra me e Vito Coppola – inizia così lo sfogo della fashion blogger -. Non avrei voluto farlo in quanto sono completamente estranea a tutto ciò che concerne il mondo dello spettacolo, ma nell’ultimo periodo sono state numerose le vessazioni ed insistenze da parte di testate giornalistiche e/o presunte tali. Io e Vito siamo stati insieme 6 anni, di cui 3 di…