“Non so se sia così giusto”

Ilary Blasi fa una seria confessione che riguarda suo figlio e ammette: “Non so se sia così giusto”. Di cosa sta parlando

Ilary Blasi è una donna molto forte e ne sta dando prova anche in questo ultimo periodo. All’inizio dell’estate, la conduttrice e Francesco Totti hanno rivelato di volersi separare. Dopo un anno di crisi, questa scelta è stata inevitabile e entrambi si preoccupano solamente dei loro figli.

Ilary Blasi, confessione sul figlio (Credit Instagram) – sologossip

L’ex capitano della Roma ha già trovato una nuova compagna, Noemi Bocchi. Hanno festeggiato il compleanno di Francesco insieme e si mostrano in modo complice di fronte alle telecamere.

La Blasi, invece, ha preferito la riservatezza e occupare il suo tempo in compagnia di familiari e amici. Nonostante la conduttrice si mostri sempre così forte e tenace, ha dentro di sé una grande paura.
Vediamo insieme di cosa si tratta

“Non so se sia così giusto”: Ilary Blasi e la sua paura più grande

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno tre figli: Christian, Chanel e Isabel. Il loro amore durato 20 anni gli ha permesso di creare una famiglia solida e ricca di valori.

E’ per questo, che nonostante la separazione, le priorità della ex coppia sono proprio i loro piccoli. Vogliono difenderli dalle male…