“Non so recitare”, la confessione dopo anni di carriera

Il noto ed amatissimo attore di film e fiction televisive ammette senza indugio: “Non so recitare”, la confessione dopo anni di carriera

La confessione del noto ed amatissimo attore ci ha lasciati letteralmente senza parole. Di colpi di scena davanti le telecamere da parte di noti personaggi del mondo dello spettacolo, lo sappiamo non mancano mai. Ma sentire queste parole, ci ha lasciati praticamente di stucco! “Non so recitare“, eppure non lo avremmo mai detto no?

Confessione dell’attore (Credits: Instagram)

Di volti noti sullo schermo che hanno conquistato il pubblico per il talento ed anche per la bellezza, ce ne sono parecchi. Fra questi, c’è anche il volto del noto attore di film e fiction televisive che da anni ormai intrattiene il pubblico nelle sue performance vestendo i diversi panni dei vari personaggi ed incarnando ruoli sempre diversi. Proprio negli ultimi mesi, abbiamo visto l’attore debuttare in due nuove fiction televisive, rispettivamente sulle due emittenti televisive principali, Rai e Mediaset. E così, durante un’intervista al Messaggero, oggi senza indugio, ha confessato: “Non so recitare“. Avrebbe detto che il suo è stato solo un colpo di fortuna. Ma di chi stiamo parlando?

“Non so recitare”: la confessione dell’attore spiazza…