“Non si sputa nel piatto in cui hai mangiato”

La storia tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è stata caratterizzata da vari alti e bassi e proprio per questo la cantante porta con sé ancora tanti rancori: scopriamo cosa ha raccontato. 

Anna Tatangelo distrugge Gigi D’Alessio – lettoquotidiano.it

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stati per anni al centro dell’attenzione per la loro storia d’amore. Nonostante abbiano preso strade diverse da molto tempo, i riflettori non si spengono su di loro. Oggi ognuno ha ripreso in mano la sua vita, ma la cantante non perde l’occasione per ricordare e raccontare alcuni episodi terribili che ha vissuto con lui: scopriamo di più.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: una difficile storia d’amore

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono state una delle coppie più discusse di sempre. La loro storia fece molto discutere, soprattutto per l’enorme differenza d’età. Infatti, si conobbero quando lei aveva ancora 16 anni e il cantante napoletano era ancora sposato.

In passato, si vociferava addirittura che all’inizio si vedessero di nascosto. I due sono stati insieme per ben quindici anni e Gigi ha sempre rappresentato per Anna una persona molto importante, anche a livello lavorativo.

Ma la gioia più bella che hanno vissuto insieme è stata la nascita di loro figlio,…