non si aspettavano ciò che è successo

Brutta notizia per Ficarra e Picone: la coppia di attori non si sarebbe mai aspettata quello che è successo, da non credere. 

Formano una delle coppie più amate della televisione, eppure nelle scorse ore Ficarra e Picone hanno ricevuto una brutta notizia. Si tratta di qualcosa di clamoroso e che siamo certi che nessuno mai e, soprattutto, nemmeno loro si sarebbero mai immaginati.

Ficarra e Picone. Credits: Instagram

Attori famosissimi, conduttori di Striscia la notizia per ben 15 anni, comici famosi ed amici nella vita: Ficarra e Picone sono più che amati dal pubblico italiano. A confermare queste nostre parole, è stato l’incredibile successo che la loro serie tv ‘Incastrati’ ha riscontrato su Netflix. Per la prima volta in assoluto, infatti, la coppia di attori è stata alla prese con una serie tv, eppure il seguito ottenuto è stato davvero pazzesco.

Ficarra e Picone, brutta notizia per la coppia di attori: nessuno l’avrebbe detto

Così come Elisa Isoardi, anche Ficarra e Picone hanno ricevuto una brutta notizia, che non si sarebbero mai immaginati. Di che cosa parliamo?

Nei giorni scorsi, nel corso della prima serata di Canale 5, è andata in onda un film di Ficarra e Picone risalente al 2011. Si tratta del ‘famoso’ ed amato ‘Anche se è amore non si…