non se ne separa mai, ecco il motivo insospettabile



Dei suoi look si notano soprattutto i coloratissimi cappelli, ma la borsetta per la Regina Elisabetta è molto importante: indovinate perché!

Quando si parla della Regina Elisabetta e della Royal Family, si sa, non si finisce mai di scoprire cose nuove: tradizioni, abitudini e regole alquanto bizzarre per chi non ha il sangue blu, per la sovrana e i suoi discendenti sono la normalità.

Regina Elisabetta, nessuno sospetta la vera funzione della sua borsetta: non se ne separa mai, ecco il motivo inimmaginabile (Getty Images)

Leggi anche——>>>Regina Elisabetta II, passione smisurata per le auto: tutta la sua collezione, alcune sono costosissime

Elisabetta II è sicuramente un’icona per mille motivi, a cominciare dai suoi look: colori sgargianti e cappelli vistosi en pendant sono la sua caratteristica principale. C’è però un suo accessorio a cui forse non avete mai prestato attenzione.

Ci riferiamo alla borsetta, da cui non si separa praticamente mai. Ebbene, sappiate che se per tutte le donne la borsa equivale al proprio universo, per la Regina questa ha un compito importantissimo. Le è necessaria infatti soprattutto nelle occasioni ufficiali, vediamo perché.

Regina Elisabetta, occhio alla borsetta: a cosa le serve, l’avreste mai…