non poteva affatto mancare lui



Anticipazioni della puntata di Domenica In del 9 Gennaio: manca poco al suo ritorno sul piccolo schermo, non poteva affatto mancare. 

Seppure Mara Venier sia stata instancabile durante queste feste natalizie e sia andata sempre in onda, per la seconda puntata di Domenica In del 2022 ha pensato a degli ospiti davvero straordinaria. Saltata la puntata del 26 Dicembre scorso per motivi di Covid, la ‘zia’ Mara è ritornata in diretta il 2 Gennaio con dei personaggi straordinari in studi. E lo farà anche tra qualche ora.

Domenica In del 9 Gennaio: scopriamo le anticipazioni. Fonte Foto: Rai Play 

In concomitanza con una nuova puntata di Amici, la prima dopo la pausa natalizia, Mara Venier sarà in diretta televisiva dagli studi Fabrizio Frizzi in Rai e condurrà un nuovo appuntamento di Domenica In. Siete curiosi di scoprire i suoi ospiti e le sue anticipazioni? Se nel corso della diretta precedente abbiamo assistito all’ingresso e ai racconti di nomi importantissimi della musica e del cinema italiana, cosa dobbiamo aspettarci dall’appuntamento di quest’oggi 9 Gennaio? Scopriamo ogni cosa.

Domenica In, anticipazioni della puntata del 9 Gennaio: graditissimo ritorno in Rai

Una cosa è certa: anche la puntata di Domenica In del 9…