«Non ne posso più»- Corriere.it

di Salvatore Riggio

Un audio diffuso da una tv argentina conferma le intenzioni della donna: «Sto organizzando tutto, sto divorziando da Mauro». È l’epilogo di una crisi iniziata lo scorso ottobre con il tradimento del calciatore con Eugenia Suarez

Stavolta sembra finita per davvero. Dopo la separazione tra Piqué e Shakira e quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi, c’è un’altra coppia – a dire il vero già passata in mezzo a una tormenta nell’ottobre scorso – che si sta separando. Si tratta di Wanda Nara e Mauro Icardi, la cui crisi, dopo otto anni di matrimonio, pare non avere più margini per una pace duratura e serena da quando nella vita dell’attaccante argentino è entrata in tackle Eugenia Suarez, «La China».

L’audio

Così adesso Wanda Nara — che è anche agente del marito, ancora al Psg dove è ritenuto un fastidioso esubero — avrebbe chiesto la separazione, almeno stando a un audio reso noto dal programma «Los Angeles de la Mañana» in onda su America Tv e condotto da Angel de Brito, sempre ben informato sulle vicende della coppia. Nell’audio, Wanda ha confermato di essere in procinto di separarsi ufficialmente da Mauro: «Sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò…