“Non la vedo da 10 anni”

L’intervista di Heather Parisi a Belve, nel salotto più graffiante della televisione, condotto da Francesca Fagnani, è destinata a entrare nella storia, non solo per la vicenda cui si è resa protagonista – è arrivato l’ufficiale giudiziario – ma anche per le conseguenze familiari. A rompere il silenzio è stata la figlia Jacqueline Luna Di Giacomo con una storia su Instagram, spiegando quali sono i rapporti e dissociandosi da quanto detto dalla showgirl in televisione.

Jacqueline Luna Di Giacomo, il legame spezzato con la mamma Heather Parisi

Una storia semplice, diretta, che racconta una verità fino ad oggi nascosta. A parlare è Jacqueline Luna Di Giacomo, spesso descritta come “la figlia di Heather Parisi” o “la fidanzata di Ultimo“, quando in realtà è una persona come tutti, con un bagaglio e dei sogni da realizzare. Forse proprio per questo motivo ha voluto mettere in chiaro le cose, scrivendo un discorso importante in una stories sul suo profilo Instagram.

“Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere”. Ha aggiunto: “Non vedo mia madre da 10…