non indovinereste mai chi è



A Beautiful arriva Li: non indovinereste mai chi è; tutto sul nuovo personaggio, che comparirà presto nelle puntate italiane della soap opera.

Colpi di scena a non finire in Beautiful! Nelle puntate attualmente in onda in Italia sta accadendo di tutto, ma tenetevi forte perché le anticipazioni dagli USA sono ancora più sconvolgente. Ci saranno dei clamorosi ritorni nel cast della soap, primo tra tutti quello di Taylor Hayes, l’ex moglie di Ridge e mamma di Steffy e Thomas. Ma ci saranno anche tantissime new entry, come Li.

A Beautiful arriva Li: non indovinereste mai chi è; tutto sul nuovo personaggio, che comparirà presto nelle puntate italiane della soap opera. (Fonte Instagram)

I fan italiani non hanno ancora conosciuto il nuovo personaggio, interpretato da Naomi Matsuda. Ma il suo arrivo sconvolgerà le dinamiche della soap e, in particolare, la vita di uno dei protagonisti. Scopriamo nei dettagli le novità!

LEGGI ANCHE ——>Beautiful anticipazioni: tradimento shock, ma si tratta di un manichino! Accade l’impensabile

Li è un nuovo personaggio in Beautiful: non immaginereste mai chi è

State seguendo le vicende di Beautiful? Presto accadrà l’impensabile per uno dei protagonisti della soap, che diventerà sempre più…