Non immaginereste mai questo retroscena su Adriana Volpe: incredibile



Adriana Volpe è amatissima, ma siamo sicuri che non tutti avrebbero mai immaginato questo retroscena sul suo conto: l’ha svelato lei stessa, incredibile.

È tra i personaggi più amati del piccolo schermo nostrano, Adriana Volpe. Attualmente nello studio di Cinecittà in qualità di opinionista del Gf Vip, la splendida conduttrice non perde mai occasione di poter conquistare l’attenzione su di sé. E, sia chiaro, lo fa non soltanto per la sua incredibile bellezza e gli outfit impressionanti, ma anche per i suoi interventi.

Nessuno immagina questo retroscena su Adriana Volpe. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Gf Vip, che fine hanno fatto le ‘opinioniste del popolo’? Perchè Rossella e Adriana non sono più in studio

Entrata a far parte del mondo dello spettacolo quando era davvero giovanissima, Adriana Volpe ha riscosso un successo impressionante sin da subito. Ad oggi, infatti, è considerato tra i volti più apprezzati del piccolo schermo nostrano. È amatissima, ve lo assicuriamo. Eppure, nonostante questo siamo certi che non tutti conoscono questo retroscena su di lei. Pensavate di conoscere proprio tutto sulla splendida Volpe?Adesso vi ricrederete davvero! Nel corso di una sua recentissima intervista a Tv Sorrisi e Canzoni,…