Non immaginereste mai com’è diventato Kevin di Mamma ho perso l’aereo: è incredibile!

Il piccolo bambino e protagonista del celebre film degli anni ’90 Mamma ho perso l’aereo, Kevin McKallister, oggi è ormai un adulto ma rispetto al passato è cambiato notevolmente: ecco com’è. 

Kevin di Mamma ho perso l’aereo-Political24

Mamma, mamma, dove sei finita?“, “Non c’è nessuno in casa?“. Così urlava il piccolo Kevin McKallister del celebre film culti degli anni ’90 Mamma ho perso l’aereo. Impossibile dimenticare la sua magistrale interpretazione, come è impossibile dimenticare l’intero film. Ogni scena spinge lo spettatore a continuare a guardare il film, curioso di scoprire come va a finire. Ma vogliamo poi parlare della magica atmosfera natalizia che si respira a New York, che ci fa sognare di essere lì insieme al protagonista?

Insomma, un capolavoro di film che è sempre piacevole riguardare dopo tanto, come una tradizione da rispettare ogni anno vicino a Natale. Ma a proposito del protagonista Kevin, sapete com’è oggi? La sua trasformazione è incredibile!

Kevin, com’è oggi il bambino prodigio di Mamma ho perso l’aereo

Già a quel tempo, solo dall’interpretazione nel celebre film, c’era da capire che si aveva a che fare con un vero e proprio talento. Kevin McKallister, alias Macaulay Culkin, classe 1980, ancora oggi fa…