Non immaginereste mai chi è questa bimba: oggi è la bionda più amata dagli italiani

Questa bellissima bimba con il caschetto e la bambola accanto a lei è diventata un personaggio importante della nostra televisione. Qualcuno l’ha già riconosciuta?

Mara-Venier-Altranotizia

Ogni momento è buono per mettere ordine all’interno della nostra casa. E spesso, il più delle volte casualmente, ci imbattiamo in vecchie foto che possono regalarci emozioni diverse, a seconda del tempo che è passato da quando sono state scattate. Ma rivedere una foto che ci ritrae durante i primi anni della nostra vita non può far altro che regalarci un’infinita nostalgia.

Non soltanto perché ci raffigura da bambini, ma anche perché ci permette di gustare nuove – vecchie sensazioni che nascono dall’osservare piccoli dettagli inclusi nella fotografia. La stanza dove è stata scattata la foto, un giocattolo ripreso nell’immagine, il nostro abbigliamento, tutto ci riporta indietro nel tempo e ci fa tirare qualche sospiro.

Anche un famoso personaggio della televisione ha ritrovato una sua foto da bambina. Chi è questa donna misteriosa? 

La bimba con il caschetto è…

L’immagine è in bianco e nero, la bambina ha circa cinque anni ed i suoi capelli sono scuri. Non fatevi ingannare da questo dettaglio poiché colei che è diventata una grande protagonista della televisione di…