“Non ho paura di piangere”

Le fragilità fanno parte di tutte noi, e anche ad una donna forte come Arisa può capitare di vedere le sue debolezze sopraffarla davanti ad un ostacolo particolarmente difficile da affrontare. Ma lei non se ne vergogna, e anzi ha deciso di mostrarsi pubblicamente proprio in un momento delicato della sua vita, portando alla luce il suo lato più vulnerabile e lanciando un bellissimo messaggio ai fan.

Arisa, le sue lacrime su Instagram

E così, l’artista ha voluto condividere su Instagram una foto che la ritrae con lo sguardo triste e l’espressione corrucciata, il trucco segnato dalle lacrime che sono scivolate sul suo volto poco prima che qualcuno la immortalasse. “Io non ho paura di piangere. Quando è il momento mi aiuta a smacchiare il mio cuore da acari e pappataci. Poi lo ristendo al sole e si riparte” – ha scritto Arisa, a didascalia dello scatto che ha subito suscitato l’attenzione dei suoi follower.

Il suo è un messaggio di speranza, uno sprone a guardare verso il futuro anche nei momenti meno felici della nostra vita. “Sai che me ne frega di quello che non va? Io penso a quello che va. C’è sempre qualcosa che va, fosse piccola piccola ma c’è……