non era mai accaduto prima d’ora, incredibile



La clinica della pelle, James non ne può più della sua malattia: per la dottoressa Craythorne non era mai accaduto prima d’ora una cosa del genere.

James è stato uno dei pazienti de La clinica delle pelle che più ha avvertito l’esigenza di rivolgersi alla dottoressa Craythorne e di chiedere il suo aiuto. Marito e padre di bambini, l’uomo ha raccontato di non sentirsi affatto a proprio agio col suo corpo a causa del problema alle pelle.

La storia di James a La clinica della pelle. Fonte Foto: Discovery

Leggi anche –> La clinica della pelle, l’incubo di David è iniziato 6 anni fa: gesto choc, incredibile

Da quanto si apprende dal suo racconto, sembrerebbe che il suo incubo sia iniziato circa 20 anni prima, ma che col passare del tempo la situazione è diventata poi insostenibile. A distanza di tempo, infatti, la sua malattia non soltanto è peggiorata, ma gli fa vivere un vero e proprio dramma. È proprio per questo motivo che, dopo aver chiesto aiuto a diversi altri medici ed aver sentito sempre le stesse cose, James ha ritenuto opportuno rivolgersi proprio alla dottoressa Craythorne. Cos’è successo? Vi anticipiamo: niente di grave! Nonostante questo, però, l’uomo provava un forte imbarazzo a causa di questa malattia….