non è riuscita a trattenersi



Katia Ricciarelli dalla casa del Gf Vip manda un messaggio al suo ex compagno Pippo Baudo: non è riuscita proprio a trattenersi

La famosa cantante è una delle concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini. Da due mesi è rinchiusa nella casa più spiata d’Italia. Di recente ha mandato un messaggio al suo ex compagno. La Ricciarelli non è riuscita proprio a trattenersi.

LEGGI ANCHE: La casa di Katia Ricciarelli vi lascerà a bocca aperta: non l’avevate mai vista?

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli manda un messaggio a Pippo Baudo (Fonte: Instagram)

Gf Vip, il messaggio di Katia Ricciarelli per Pippo Baudo

Katia Ricciarelli è una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La cantante e attrice, dopo una lunghissima carriera impreziosita di successi, ha deciso di mettersi alla prova nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Da oltre due mesi, la Ricciarelli è rinchiusa nella casa del Gf Vip ed è spiata 24 ore su 24 dalle telecamere. Katia sta mettendo in mostra tutto il suo carattere: forte, deciso e a tratti anche sensibile. Di recente, la Ricciarelli ha emozionato tutti con la sua ‘linea della vita’. Durante il racconto ha parlato delle sue storie d’amore più importanti: quella con…