Non Dirlo Al Mio Capo 2 Prima Puntata: Riassunto

Non Dirlo Al Mio Capo 2 riassunto prima puntata: ecco cosa succede

Non Dirlo Al Mio Capo 2 prima puntata: prosegue la fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, che è tornata con la seconda stagione della serie.

Non dirlo Al Mio Capo 2 stagione ha debuttato con la prima puntata giovedì 13 settembre 2018 su Rai Uno, riportandoci nello studio Vinci. Siete curiosi di sapere tutto quello che è accaduto in questa prima puntata?

Non dirlo al mio capo 2 riassunto prima puntata: episodio 1

Nella prima puntata di Non dirlo al mio capo 2 Lisa ed Enrico stanno facendo i colloqui per trovare i loro assistenti, in due modi davvero diversi. Quest’anno Lisa ha deciso di essere davvero sincera, ma Enrico sembra sempre ostile nei suoi confronti: l’uomo continua a metterle i bastoni tra le ruote, chiarendo che se non supererà l’esame di stato non rimarrà socia dello studio ancora a lungo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Lisa però è ancora ferita dal fatto che Enrico non le abbia detto di essere ancora sposato, ma i loro problemi sembrano passare in secondo piano: Giancarlo Freddi è arrivato con il suo avvocato sostenendo di essere vittima di un errore giudiziario, pronti a fargli causa per le accuse di rapina a mano armata che gli sono state rivolte sei anni…