Gigi D’Alessio è pronto a raccontare la sua storia in un film che presto metterà in scena la sua vita. Ne ha parlato lui stesso in un’intervista al Messaggero, dove ha ripercorso le tappe salienti della sua carriera e le storie d’amore più importanti, confessando di non avere alcun rimpianto.
Gigi D’Alessio e le donne della sua vita
Un nuovo progetto per Gigi D’Alessio, un film autobiografico che racconterà la sua storia “vera e pulita com’è”: il cantautore napoletano ne ha parlato in un’intervista al Messaggero, in cui ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera.
“Siamo a buon punto”, ha rivelato D’Alessio che ha già firmato un contratto con la produttrice Maria Grazia Saccà e incontrato lo sceneggiatore Peppe Fiore. Al centro del film il racconto della sua vita fino al 1992, anno in cui è uscito il suo primo album Lasciatemi cantare.
Ma, tra nuove canzoni e un film che presto vedrà la luce, c’è anche spazio per parlare della sua famiglia. Una grande famiglia che lui ha sempre cercato di preservare, nonostante la vita lo abbia messo inevitabilmente di fronte a degli ostacoli. “Dov’è che sbaglia?”, gli hanno chiesto a commento della sua vita sentimentale, in alcuni frangenti turbolenta.
“Io ho sempre…