non convincono più, cosa sta succedendo

Uomini e Donne

Il web è sempre più deluso dall’assenza di dinamiche tra tronisti e corteggiatori

Sembra che anche questa edizione di Uomini e Donne non veda affatto al centro della scena i tronisti e i corteggiatori. Non è più così da tempo. Il pubblico di Canale 5 apprezza di gran lunga assistere ai confronti tra dame e cavalieri, piuttosto che ai percorsi dei più giovani. Cosa sta accadendo nello show di Maria De Filippi? Nulla da dire per il Trono Over, che può anche non essere apprezzato completamente, ma comunque riesce sempre ad attirare l’interesse e a far schierare i telespettatori.

Il problema riguarda il Trono Classico. Facendo un giro sui social quando sono al centro dello studio i tronisti si leggono commenti tipo: “I tronisti peggio di Tinì, ormai non si vedono e si sentono”, “Onestamente i loro troni sono davvero noiosi”, “Non esistono più i tronisti di una volta”. Queste sono solo alcune delle opinioni che il pubblico dà sui volti più giovani del programma. Negli anni qualcosa è indubbiamente cambiato e questo è un qualcosa che non si poteva evitare.

I giovani che siedono sui Troni sono cambiati o forse le aspettative dei telespettatori sono troppo legati ai ricordi delle edizioni…