“Non c’è paragone”: Ilary Blasi ‘schiaccia’ senza pietà Noemi

Ilary Blasi è di una bellezza disarmante e sul web sono apparse delle foto che hanno mandato in tilt tutti i suoi ammiratori e non.

I fan hanno commentato in tantissimi e, in questo periodo, in molti fanno il paragone, inevitabile, con la nuova fiamma di Totti ovvero Noemi Bocchi.

Ilary Blasi – Altranotizia.it (Fonte: Google)

Ilary Blasi sta mantenendo il massimo riserbo riguardo alla nuova relazione dell’ex capitano ma il web  invece ha cominciato a fare paragoni tra lei e Noemi. Quando è spuntata una foto su internet che ritrae la splendida showgirl è stato inevitabile il confronto e Ilary ha asfaltato Noemi. Avete visto?

Ilary Blasi ‘schiaccia’ Noemi

Ilary Blasi ha ripreso la sua vita a Roma e la quotidianità con i figli tra scuola e impegni vari. Continua ad essere però osservata in ogni singola mossa, così come del resto anche Francesco Totti.

Dopo la separazione, la conduttrice, ha preferito stare lontana dai riflettori e ha passato vacanze non mondane assieme alla famiglia. Totti è stato paparazzato più volte insieme alla Bocchi, nonostante i tentativi di depistaggio. Ha deciso nelle scorse settimane di dire la sua, dopo tante illazioni sentite sul suo conto.

Ha svelato che non ha tradito lui per primo ma che tutto è precipitato quando ha trovato dei…