“Non capisco Serena Bortone”, lei si dà alla fuga

Memo Remigi è tornato questa sera a parlare dello spinosissimo caso Jessica Morlacchi a Oggi è un altro giorno nella cornice di Non è l’Arena, il talk show di Massimo Giletti che ha intervistato il noto cantante 80enne cercando di far luce su quanto accaduto realmente “quel giorno” in studio.

I fatti ormai sono arcinoti. Qualche settimana fa, mentre era in onda, Memo Remigi si è permesso di far scivolare la sua mano sul fondoschiena di Jessica Morlacchi, una vera e propria molestia alla quale la diretta interessata e tutta la produzione hanno reagito in modo durissimo. Subito dopo il fattaccio Remigi è stato immediatamente allontanato dalla trasmissione di Serena Bortone, con Jessica Morlacchi che poche ore dopo si è espressa sui social manifestando la sua enorme delusione e la necessità di scuse che però, almeno nell’immediato, non erano arrivate.

Memo Remigi, in ogni caso, non crede che quanto ha fatto sia effettivamente una molestia. Di questo già aveva parlato a pochi giorni dalla cacciata, specificando di voler persino adire a vie legali contro la Rai per il trattamento ricevuto. Questa è la stessa posizione che Remigi ha tenuto anche in studio da Massimo Giletti, dove ha specificato: Ti assicuro che non è stato una molestia!”. Il cantante, dopo…