“Non arriva a fine mese”

Clamorosa indiscrezione sul primo ministro britannico, Boris Johnson: tutte le problematiche che rischiano di macchiare la sua immagine.

Boris Johnson (Screenshot Instagram)

Chi se lo sarebbe mai aspettato che un primo ministro politico arrivasse ad avere una moltitudine di problemi, tanto da avere enormi difficoltà di sopravvivenza. Sembra davvero assurdo, eppure l’indiscrezione arriva direttamente da un’emittente britannica, che in passato lo aveva intervistato a proposito della “Brexit” ottenuta dalla Gran Bretagna.

Il numero uno britannico è finito dunque al centro di un dibattito polemico da quale difficilmente ne uscirebbe indenne. Alcune voci di corridoio vedrebbero il politico con “l’acqua alla gola” a causa di gravi problemi finanziari.

Il “Sunday Times” si è sbilanciato sul personaggio, apprezzato e amato dal suo popolo, proprio in seguito all’ottenimento dei diritti di indipendenza della Gran Bretagna dal resto dell’Europa. I cittadini, tuttavia sono rimasti completamente spiazzati dalla notizia dell’ultima ora, per bocca di un consigliere a lui vicino

Boris Johnson sommerso dai problemi: la “bomba” che preoccupa i fan

La dolorosa notizia