“Non andrei mai dalla D’Urso”

Non corre buon sangue tra i Carrisi e Barbara D’Urso. Dopo il post di Cristel Carrisi in cui la giovane ironizzava sulla D’Urso, ora tocca a Romina Carrisi dire la sua.

La figlia di Al Bano sembra dunque seguire le orme della madre, anche lei, a differenza degli altri figli, ha sempre rifiutato gli inviti della conduttrice di Canale 5.

Il futuro della giovane Carrisi non passerà dai salotti di Barbara D’Urso

La 34enne, ultimogenita di Al Bano e Romina Power, si è espressa pubblicamente tirando in ballo la conduttrice Barbara D’Urso e ha affermato che non andrebbe per nessun motivo nei suoi salotti tv: “Non andrei mai in dei contenitori che non mi appartengono e che non fanno emergere le parti migliori di me. Insomma dalla d’Urso non ci andrei mai!”, ha affermato. A differenza dei fratelli maggiori, Cristel e Yari, Romina Jr non è mai stata ospite dei salotti tv della conduttrice.

L’Isola dei famosi nel 2005: un’esperienza che oggi non rifarebbe

Romina Carrisi nel 2005 aveva partecipato alla terza edizione dell’Isola dei Famosi con suo padre Al Bano. Al riguardo ha dichiarato: “Perché ho partecipato? Mi incuriosiva l’idea di vivere su un’isola…