non andrà più in onda

Brutta notizia per i telespettatori di Canale 5: l’amatissimo programma è stato sospeso nonostante il grande successo riscosso.

L’estate è praticamente terminata e i palinsesti televisivi stanno pian piano ritornando alla normalità. A parte poche eccezioni, a partire dalla prossima settimana riprenderanno i programmi più famosi tra cui GF Vip e Amici. Ovviamente, per quanto riguarda Canale 5. Proprio il Biscione, però, riserva in questi giorni anche un’altra novità che dispiacerà non poco molti telespettatori.

Canale 5 programma stop inaspettato (Credits: Mediaset Infinity)

Per dare spazio alle consuete trasmissioni, la rete dovrà per forza di cose apportare delle modifiche e ciò porterà inevitabilmente all’esclusione di alcuni programmi che ci hanno accompagnato durante la pausa estiva. E non importa se questi hanno ottenuto un enorme gradimento in termini di ascolti.

Da lunedì 19 settembre, il palinsesto di Canale 5 cambierà per accogliere la nuova programmazione. Uno dei programmi di maggior successo nella fascia pomeridiana verrà sospeso a favore del ritorno in onda di una trasmissione storica che è sui nostri schermi da oltre vent’anni.

Canale 5, cambia tutto: cosa succederà al famoso programma

Oltre alla prima puntata del reality condotto da Alfonso…