Noemi, vi ricordate com’era prima? Il clamoroso cambiamento

Ricordate Noemi com’era prima? La trasformazione vi lascerà a bocca aperta.

Noemi -Lettoquotidiano

Noemi è una delle cantanti più amate dal pubblico italiano. Oggi è irriconoscibile. Avete visto la sua trasformazione? Vi lascerà esterrefatti.

La trasformazione di Noemi che lascia senza parole

Noemi è senza dubbio tra le voci più belle del panorama musicale italiano. Il pubblico ha conosciuto la cantante dalla chioma rossa durante la sua partecipazione a X Factor nell’ autunno del 2008.

Era nella squadra capitanata da Morgan e mostrerà la sua bravura nel corso della trasmissione musicale portando diverse cover di Tina Turner, Gianna Nannini, Patty Pravo e Ivano Fossati.

Anche se non fu lei ad alzare la coppia dei campioni, Noemi oggi è una delle cantanti più amate dal pubblico italiano. Recentemente, la cantautrice si è mostrata completamente diversa.

Noemi ha subito una trasformazione fisica che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Il clamoroso cambiamento della cantante

Quando abbiamo conosciuto Noemi a X Factor, era una giovane donna dalla chioma lunga e rossa e dal viso paffutello. Anche dopo la fine del talent musicale e nelle sue successive partecipazioni a Sanremo, Noemi si è mostrata sempre nelle sue forme morbide che però ad un certo punto hanno cominciato a…