Alla fine il fatidico giorno per Noemi Bocchi è arrivato. Nella giornata di domani, infatti, la fidanzata di Francesco Totti si opererà per diastasi addominale, la patologia di cui aveva già parlato sui social quando, qualche settimana fa, annunciò a tutti la necessità di sottoporsi ad intervento chirurgico. Come mostra in una Instagram story, è tempo di ultimi preparativi per domani quando, nella clinica Mater Dei di Roma, la Bocchi curerà la malattia di cui soffre da tempo.
Noemi Bocchi verso l’operazione: “Domani sarà un giorno importante”
La giornata di domani sarà importantissima per Noemi Bocchi perché, finalmente, curerà la patologia di cui soffre e di cui ha ampiamente parlato per mezzo social. La nuova fiamma di Francesco Totti è infatti pronta a sottoporsi ad intervento chirurgico, come da lei rivelato in una Instagram story condivisa sul proprio profilo. “Ultimi preparativi. Domani sarà, per me, un giorno molto importante!!!” scrive sui social, condividendo un video che la vede intenta a preparare la borsa per il ricovero in clinica.
E, oltre all’hasthtag #diastasiaddominale che ricorda ancora una volta la patologia che l’ha colpita, Noemi Bocchi ha anche taggato il medico che la opererà: “Dottor Giovanni Giugliano sto…