“No al trash del GF, sì al nostro matrimonio”

Gossip

Secondo alcune indiscrezioni il numero uno di Mediaset e la conduttrice di Verissimo sarebbero vicini alle nozze

Profumo di fiori d’arancio per Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: questo almeno è ciò che riferisce il magazine Vero che nel nuovo numero in edicola spiega che la coppia sarebbe sul punto di decidere di sposarsi. La conduttrice di Verissimo e il numero uno di Mediaset stanno assieme da parecchi anni ed hanno messo su famiglia, accogliendo i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina (l’imprenditore è anche padre di Lucrezia Vittoria, nata dalla precedente relazione con la modella Emanuela Mussida).

Non pochi, erroneamente, credono che i due siano già marito e moglie. Sono diversi anche i vip che pensano che siano coniugi. Infatti, non di rado, nel corso delle chiacchierate a Verissimo, diversi vip riferendosi a Pier Silvio lo descrivo come il marito della padrona di casa del rotocalco. Ogni tanto la Toffanin sottolinea di non essere sposata, il più delle volte lascia correre, senza premurarsi di correggere.

Ciò detto, il settimanale Vero ha pochi dubbi: il matrimonio arriverà. “Pier Silvio e Silvia: no  al trash del GF Vip, sì al nostro matrimonio”, è il titolo dell’ultimo numero del…