Nina Moric ritrova l’amore al fianco di un uomo misterioso, la foto su Instagram

Finalmente, per Nina Moric sembra tornato a splendere il sereno. La soubrette e modella croata ha attraversato un anno davvero difficoltoso e, per un motivo o per un altro, a scatenare i suoi problemi più grandi erano le persone in cui aveva riposto più speranze, i suoi partner. Adesso, però, le cose sembrano essere cambiate.

La Moric ha voluto condividere con i suoi follower uno scatto in bianco e nero in compagnia di un uomo misterioso che sembra starle ridando la serenità e la voglia di vivere una nuova storia d’amore. Il nuovo compagno della bella Nina sarebbe dunque riuscito in un’impresa difficoltosa: riconquistare la sua fiducia.

Sì, perché per chi non lo sapesse, Nina Moric è reduce da una tormentata storia con Luigi Mario Favoloso, la cui infausta evoluzione l’ha parecchio provata e stancata. Favoloso ha infatti fatto discutere per essere scomparso nel nulla dopo la fine della loro relazione, facendo per altro allarmare amici e colleghi.

Questo fatto, che comunque ha ancora dei contorni incerti, ha scoperchiato un vaso di Pandora che ha dato il via a pesanti accuse e scontri, oltre che a rivelazioni nel salotto di Live – Non è la D’Urso, le quali hanno fatto discutere per molto tempo.

Stanca di tutto ciò, la Moric aveva deciso di dedicarsi a…