Niente On My Block 5, arriva lo spin-off!

Niente On My Block 5, al suo posto arriva lo spin-off

On My Block 5 stagione non si farà: termina l’ultimo anno alla Freeridge High con il quarto capitolo della serie Netflix disponibile dal 4 ottobre 2021.

La quarta stagione del teen-drama è quindi quella conclusivo, e non lascerà spazio a nuove vicende per i giovani protagonisti della serie, almeno non in questa storia.

È infatti notizia del 27 settembre 2021 che Netflix ha confermato un nuovo interessante progetto che potrebbe arrivare al posto di On My Block 5 stagione. Parliamo di Freeridgespin-off della serie Netflix ideata ancora una volta da Lauren Iungerich, Eddie Gonzalez e Jeremy Haft, autori già nel progetto originale.

continua a leggere dopo la pubblicità

“Co-creare e dirigere On My Block è stato uno dei momenti più belli della mia vita”. Ammette la co-creatrice Lauren Iungerich in un’intervista dove poi aggiunge: “Sono così orgogliosa di passare il testimone ai miei successori. Ci sono davvero tantissime altre storie da raccontare e sono sicura che lo faranno nel modo migliore possibile.”

Freeridge uscita, quando la vedremo

Quando ci aspettiamo di vedere Freeridge su Netflix? Il colosso dello streaming non ha ancora annunciato una data d’uscita ufficiale della serie spin-off….