Nicole Mazzocato, sconvolgente cambio di look dopo Uomini e Donne: è irriconoscibile

Nicole Mazzocato è stata una corteggiatrice del programma televisivo Uomini e Donne nell’edizione del 2015. Dopo aver vissuto una storia, un po’ travagliata, con l’ex tronista Fabio Colloricchio, conclusasi nel 2019, sembra aver finalmente trovato la felicità e la serenità che cercava, stravolgendo anche il suo look. A guardarla, sembra irriconoscibile!

Nicole Mazzocato-Political24

Nicole Mazzocato è stata una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne, nell’edizione del 2015. La sua partecipazione al dating show è stata molto apprezzata e ben accolta dal grande pubblico, che fin da subito l’ha notata e considerata una brava ragazza. E nonostante la fine della storia travagliata con l’ex tronista Fabio Colloricchio, è ancora oggi molto seguita sui social. A proposito, avete visto il suo cambio di look stravolgente?

Nicole Mazzocato, il cambiamento dopo Uomini e Donne

Prima di approdare al programma televisivo condotto da Maria De Filippi nel 2015, l’ex corteggiatrice ha esordito nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso Miss Italia nel lontano 2010. Ha poi preso parte alle selezioni di Veline per diventare la “mora” del tg satirico Striscia La Notizia.

Ma il vero successo arriva con Uomini e Donne, dove si distingue per la sua bellezza,…