Nicole Mazzocato, ‘beccato’ il nuovo fidanzato dopo Uomini e Donne : è famosissimo!

Nicole Mazzocato è innamoratissima del suo nuovo fidanzato, ma sapete chi è? E’ un bel ragazzo ed è molto conosciuto.

Nicole Mazzocato -Lettoquotidiano

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha finalmente ritrovato l’amore con una persona molto speciale. Si tratta di un calciatore molto famoso e di origini campane. Avete indovinato? scopriamolo.

La nuova fiamma di Nicole Mazzocato

Da mesi ormai non si fa che parlare della vita privata di Nicole Mazzocato, ex volto del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. 

La ragazza è nata a Belluno il 30 agosto 1990 sotto il segno della Vergine. Tutti voi la ricorderete per la sua partecipazione al programma di Canale 5 nel 2015. Nicole scese proprio per corteggiare il bellissimo tronista spagnolo, Fabio Colloricchio

Lui la scelse e uscirono dal programma innamoratissimi. Ma poco dopo i due decisero di annunciare al pubblico la fine del loro rapporto. 

Una storia che aveva entusiasmato tantissimo i telespettatori, ma nonostante la convivenza e le loro promesse d’amore, è finita dopo circa tre anni. 

Successivamente è stata fidanzata con un noto imprenditore e modello londinese, Thomas Teffah. Non è finita qui, perché si è parlato di un flirt anche con Mario Balotelli e una relazione con il famoso rapper Salmo

APPROFONDISCI LA NOTIZIA SU LettoQu