Nicolas Vaporidis e Mercedesz Henger, lite furiosa all’Isola dei Famosi

Nicoas Vaporidis e Mercedesz Henger, lite all’Isola dei Famosi, Ormai le settimane in Honduras, le condizioni di convivenza forzata, le strategie e gli intrighi hanno creato un’atmosfera pesante. Tra i più coinvolti nelle discussioni c’è sicuramente l’attore che proprio pochi giorni fa era stato duramente attaccato da pubblico e naufraghi. La colpa? Una battuta sui pesci che i naufraghi lasciavano morire al sole dopo averli pescati, senza più mangiarli.

Nicolas Vaporidis aveva detto, scherzando, di ributtarli in mare. Carmen Di Pietro e Lory Del Santo ci sono rimaste male. Ma anche Edoardo Tavassi ha discusso con l’attore: “Mi diceva di continuo che odia il trash e i programmi trash e che lui in queste cose non ci vuole sguazzare. Dice che vuole fare il naufrago serio. Parla male dell’Isola, che è il programma che fa, questa cosa è disgustosa”. Ma ora pure Mercedesz, che con Edoardo pare abbia una liaison, ha avuto un duro scontro con Nicolas Vaporidis sull’Isola.

Mercedesz Henger a Nicolas Vaporidis: “Ha usato parole disgustose”

Mercedesz ha nominato Nicolas Vaporidis e prorio su questo l’attore ha detto: “Questa nomination mi fa capire molte cose delle persone. Io non mi fido di nessuno…”. Poco dopo la figa di Eva Henger ha duramente…