Nicola Savino ammette la verità su Le Iene: “sento la necessità di…”

In una recente intervista il conduttore Nicola Savino ha parlato chiaro sullo show rotocalco di Italia Uno. Dopo cinque anni il conduttore sta pensando cosa fare in futuro con il programma Le Iene. Ecco che cosa ha svelato.

Nicola Savino-Altranotizia

Nicola Savino di recente ha rilasciato una dichiarazione sul programma di cui è stato al timone per ben cinque edizioni. Stiamo parlando di Le Iene. Scopriamo cosa ha detto il conduttore sul celebre show di Italia Uno.

Nicola Savino ammette la verità su Le Iene

Nicola Savino è tra i conduttori radiofonici e televisivi più amati nel nostro Paese. Attraverso il suo talento ha formato una carriera ricca di traguardi importanti ed è riuscito a condurre alcuni dei programmi più seguiti dal pubblico del piccolo schermo in Italia. Tra questi c’è il programma di inchiesta Le Iene, a cui partecipa dal 2017.

In un’intervista a Il fatto Quotidiano Nicola ha rilasciato un messaggio molto particolare sul programma. La redazione ha esplicitamente chiesto a Favino se intende abbandonare Le Iene, e lui ha risposto che potrebbe tornare o non tornare, forse già a febbraio, ma che non è sicuro.

Spiazzato dalla risposta, il giornalista ha chiesto a Nicola come mai vorrebbe lasciare.

“Sento la necessità di…”

Il conduttore ha spiegato…