Nicola Pisu svela la sua Miss Italia preferita: “da tutta una vita”

Nicola Pisu Mirigliani è uno degli inquilini Vip della casa del Grande Fratello 2021. Un nonno importante ed un passato difficile. Ora ci mostra qual è la sua Miss preferita. Chi è?

Nicola-Pisu-Altranotizia

Nicola Pisu Mirigliani è un volto che stiamo imparando a conoscere quotidianamente all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. In questa edizione ricca di nomi famosi, il suo cognome illustre non passa certo inosservato. Se si pensa soltanto a quante dive del nostro cinema e della nostra televisione degli ultimi 50 / 60 anni devono rendere grazie a suo nonno, tutti i nomi illustri degli altri Vip si sciolgono come neve al sole.

Ma chi è stato suo nonno? Vincenzo Mirigliani, per tutti Enzo, è stato per oltre cinquant’anni direttore del concorso di bellezza Miss Italia. Enzo Mirigliani è scomparso nel 2011 all’età di 94 anni. Dal 2010 lo ha sostituito alla direzione del concorso sua figlia Patrizia, madre di Nicola Pisu Mirigliani.

E in riferimento al corcorso di bellezza che suo nonno ha fatto conoscere al mondo intero, il giovane ha rivelato chi è la sua miss preferita. Chi sarà secondo voi?

Nicola Pisu, chi è la sua Miss preferita

Nicola Pisu da quando è entrato a far parte del gruppo degli inquilini della casa più famosa d’Italia, sta scoprendo la…