Nicola Pisu spiffera tutto: “ci aveva visto lungo su…” | L’ultimo affondo su Miriana

Nicola Pisu ha lasciato da poco la casa del Grande Fratello Vip e adesso può dire la sua sull’esperienza appena vissuta nella casa più spiata d’Italia. Ecco che cosa ha dichiarato su Miriana Trevisan.

Nicola Pisu e Miriana Trevisan- Political24

Nicola Pisu è stato eliminato dalla sesta edizione del Grande Fratello Vip nel corso della diciottesima puntata. Mentre si parla di lui come possibile nuovo tronista di Uomini e Donne ecco quali sono le sue dichiarazioni in merito alla concorrente con cui c’era stato del tenero.

Nicola Pisu vuota tutto il sacco

E’ tempo di dolorose ammissioni per Nicola Pisu, ormai ex concorrente del reality di punta di canale 5. Il suo flirt con l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi aveva fatto sognare gli spettatori che hanno seguito col cuore in gola la loro vicenda, rimanendo però delusi.

Era solo metà ottobre quando la coppia si era scambiata il primo bacio durante la notte, poi replicato durante la diretta, alla luce del sole. Da lì poi c’erano stati altri momenti di intimità e tenerezze, fino al brutto epilogo finale.

In un’intervista a Novella 2000 il nipote del patron di Miss Italia ha dichiarato di essere sempre stato molto sincero e di non aver mai voluto nascondere i suoi sentimenti per la showgirl con cui ha vissuto dei…