Nicola Pisu, la triste verità sul padre | La rivelazione al Gf Vip

Nicola Pisu è uno dei concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. La sua storia ha commosso tutti per il periodo delicato che ha dovuto affrontare in passato e che è riuscito a superare grazie alla vicinanza e all’affetto della madre. Mentre con il padre ha sempre avuto un rapporto complicato: ecco che cosa ha rivelato in questi giorni.

Nicola Pisu-Political24

Nicola Pisu è uno dei concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, una grande scoperta sia come persona che come forza d’animo. Figlio di Patrizia Mirigliani, nonché a sua volta lei figlia dello storico patron del concorso di bellezza Miss Italia, Enzo Mirigliani. Il giovane ragazzo, oggi 32 enne, ha alle spalle una storia molto delicata, un passato fatto di dipendenza dalla droga durato circa 11 anni. Oggi vede la luce, sta seguendo un percorso terapeutico e la sua permanenza all’interno della casa potrebbe essere la svolta che stava cercando.

Ma proprio all’interno del reality si è lasciato andare ai ricordi. E oltre a raccontare della dura lotta che lui e sua madre hanno dovuto affrontare da soli, ha parlato del suo rapporto difficile con il padre, Antonello Pisu.

Nicola Pisu, il difficile rapporto con il padre

Nicola Pisu in questi giorni e in diretta durante la puntata di…