“Nicola Carraro è morto”, Mara Venier “Fake news”/ “Vergogna, mio marito sta bene!”

Nicola Carraro, marito Mara Venier è morto, ci mancherà”. Titola così un articolo che annuncerebbe la morte del compagno della nota conduttrice di Rai 1, un titolo che, chiariamo subito, appartiene ad una fake news. Non è la prima volta che sul web circolano notizie false che annuncerebbero la morte di volti molto noti dello spettacolo. Stavolta è stato il marito della nota conduttrice a finire nel mirino della sgradevole fake news che ha scatenato l’ira della Venier.

Su Instagram, Mara ha condiviso il titolo in questione, smentendo con rabbia la notizia: “Mio marito è vivo e sta benissimo (solo mal di denti!!!) – ha scritto la conduttrice – ma che caz*o scrivete! vergognatevi!!!! Siete delle me*deeeeeeee!!!!!!Continuo a ricevere messaggi..#megratto #tacci vostra”.

Mara Venier e la fake news su Nicola Carraro: la rabbia del web

Il post attraverso il quale Mara Venier ha smentito poi la falsa notizia sulla morte di Nicola Carraro ha fatto in pochi minuti il pieno di commenti. Non pochi, infatti, si sono spaventati al leggere la notizia. Molti volti noti hanno espresso il loro dispiacere di fronte a questa news di cattivo gusto. “Spero vivamente che con ste cretinate di cattivo gusto gli allunghino la vita di altri 100 anni…