new entry, una scomparsa e un’amnensia

Nuovi colpi di scena nella trama di Una Vita. Nel corso delle puntate che andranno in onda a ottobre 2021, il pubblico italiano ne vedrà delle belle! Come sempre, non mancano i problemi per Felipe. Questa volta, però, si ritrova a vivere una situazione davvero sconcertante, che però lo riavvicina a Genoveva. Intanto, Camino soffre per l’improvvisa scomparsa di Ildefonso. E mentre Bellita teme di avere un problema alla gola, Ramon prende un’importante decisione sulla sua carriera politica per riportare la pace in famiglia.

Felipe finisce in coma: al suo risveglio non ricorda di Genoveva

Le anticipazioni svelano che ormai Felipe è sicuro di voler andare a Cuba per avere un confronto con Israel/Santiago. Ma Velasco ordina a Laura di ucciderlo, mentre intrattiene Genoveva in casa sua. La domestica non ha alcuna intenzione di far del male all’Alvarez Hermoso, anzi, vorrebbe cambiare la sua dichiarazione in tribunale. Purtroppo, per salvare la vita di sua sorella Lorenza, è costretta a eseguire l’ordine e avvelena Felipe. Quest’ultimo finisce in ospedale e i medici fanno sapere alla cameriera che è in coma.

Genoveva, ignara del losco piano di Velasco, è ormai convinta che il marito sia in viaggio. Come il resto dei vicini, anche lei scopre cosa è accaduto e corre…